Il nostro studente Lenny Blasi è campione europeo Muay Thai
8/05/2023
A TUTTI GLI UTENTI
Il nostro studente Lenny Blasi è campione europeo Muay Thai
Col suo titolo addosso, Lenny Blasi si è meritato un giorno scolastico non abituale: saluto alla Dirigente, ai docenti e compagni di scuola il nostro atleta ha festeggiato una vittoria meritata e che gli è valsa il campionato europeo di Muay Thai nella categoria 65kgs.
Un successo arrivato al termine con un match durato meno di tre round con la vittoria di Blasi per abbandono del suo avversario, lo spagnolo Pelayo Ventoso, arrivato in città per difendere il titolo ma tornato in terra iberica sconfitto. Al contrario, il nostro Lenny si porta meriti e soddisfazioni che speriamo possano portarlo verso altre mete e allori sportivi.
Lenny Blasi – dicono gli analisti – si conferma una delle più grandi promesse della Muay Thai e – di certo – un altro titolo viene affisso in bacheca per la squadra di atleti guidata da Diego Calzolari.
Congratulazioni Lenny!
![]() Il suo studio e la sua pratica, prevedono un percorso formativo in continuo divenire, che va oltre alla semplice conoscenza delle tecniche, per arrivare ad un risultato in cui tradizione, esecuzione ed applicazione si fondono in un unico stile. La sua pratica sportiva a livello agonistico è molto dura, avviene sul ring e vede il confronto dei combattenti col solo uso di guantoni, paradenti e conchiglia: i colpi sono portati al limite del KO, aumentando la spettacolarità di un’arte marziale già ricca di fascino e significati. sito ufficiale: www.federkombat.it/home/settori/muaythai.html |
Rassegna stampa
https://www.sestonotizie.it/il-sestese-lenny-blasi-vince-il-titolo-europeo-iska-dei-pesi-medi/