Sesto SG, 29/03/2022
A TUTTO IL PERSONALE AVENTE DIRITTO AL VOTO
Oggetto: Insediamento seggio elettorale e indicazioni per l’elezione della RSU (5-8 Aprile 2022)
In ottemperanza della circolare ARAN 1/2022, la Commissione Elettorale per l’elezione RSU informa tutto il personale docente e ATA avente diritto al voto le seguenti indicazioni per lo svolgimento della tornata elettorale:
- Il seggio elettorale – unico per le due sedi di Sesto SG e Cusano – è insediato per il giorno 5 aprile 2022 dalle ore 10 alle ore 12,00. Al seggio sono convocati i componenti come da verbale della Commissione del 26/02/2022
- E’ individuata come sede del seggio la sala “consiglio” (al primo piano, accanto alla sala docenti) presso la sede di via Leopardi (Sesto SG)
- Nei giorni 6 e 7 aprile le operazioni di voto si svolgeranno dalle 8,30 alle 14,30
- Le operazioni di spoglio si svolgeranno il giorno 8 aprile dalle ore 8,05 fino al completamento delle operazioni, della stesura dei verbali e della trasmissione dei dati alla piattaforma dedicata.
- Tutte le informazioni ufficiali saranno pubblicate nella sezione dedicata del sito della scuola www.iisaltierospinelli.it/albo-sindacale-rsu/
Per ogni richiesta di informazioni è possibile scrivere una mail alla Commissione elettorale )
Commissione Elettorale
(G. Trapani – A. Greco – B. Rodà – M. De Lucia)