Comunicazione n. 66 – Consegna libretto dello studente (procedure)


Sesto S.G, 06/11/2021

Comunicazione n. 66

 

AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE

 

Oggetto:  consegna libretti 

Si comunica che dal 9 novembre, inizierà la distribuzione dei libretti degli studenti delle classi prime.

Si procederà nel seguente modo:

  1. un delegato della segreteria amministrativa si recherà in classe per consegnare agli studenti il libretto. Il docente in orario supporta la consegna e fa firmare gli studenti per l’avvenuta consegna.
  2. Gli alunni  consegneranno il libretto ai genitori, i quali dovranno firmare i libretti ed allegare una fotocopia di un documento di identità con firma leggibile. 
  3. Entro 2 gg dalla consegna lo studente dovrà riportare il documento d’identità al coordinatore di  classe che verificherà la firma apposta sul libretto ed apporrà una sigla (“verificato” e firma del docente coordinatore).
  4. Per le classi successive alla prima, gli studenti possono continuare ad usare il libretto dell’anno precedente. In caso di esaurimento degli spazi, lo studente farà richiesta alla segreteria didattica di un nuovo libretto e verrà allegato il nuovo libretto a quello dell’anno precedente, che è già firmato dal genitore ed ha già allegato il documento.
    Nel caso in cui non si possieda più il vecchio libretto, bisogna farne richiesta e far firmare il nuovo libretto dai genitori e riportarlo con allegata una copia di un documento di identità con firma leggibile (come per le classi prime).
  5. Gli studenti maggiorenni possono firmare autonomamente il libretto.