Comunicazione n. 58 – Sportello “supporto digitale” per docenti  e coordinatori di classe


 

 

 

 

Sesto SG, 29/10/2021

Comunicazione n. 58

A TUTTI I DOCENTI

A TUTTI I COORDINATORI

 

Oggetto: Sportello “supporto digitale” per docenti  e coordinatori di classe 

Su richiesta di molti docenti e coordinatori, i docenti Pedretti e Trapani hanno attivato uno sportello di “supporto digitale” esclusivamente dedicato ai docenti e ai coordinatori di classe per la gestione, durante l’anno, delle piattaforme in uso dalla scuola (G workspace e Registro Axios).

  Il servizio è offerto tramite incontri su meet (link //meet.google.com/hhe-catu-hbr ) in modalità aperta e a partecipazione libera per alcuni giovedì dell’anno scolastico, dalle ore 15,30 alle 17,30. 

Durante queste live i partecipanti potranno chiedere tutti i chiarimenti possibili, porre domande ai formatori su aspetti pratici e immediati per migliorare l’uso delle piattaforme.

Il Calendario dello sportello prevede queste date:

18 e  25 novembre 2021

2 e 9 dicembre 2021

13 e 20 gennaio 2022  (specifico per gli scrutini di fine quadrimestre e gestione registro  axios)

10 e 24 febbraio 2022

10 e 17 marzo 2022

7 e 21 aprile 2022

5 maggio 2022 (specifico per il documento delle classi quinte)

19 maggio 2022 (specifico per scrutini finali)