Comunicazione n. 27 – AGGIORNAMENTO PROCEDURA DI UTILIZZO DEL BAR PER GLI STUDENTI


Sesto S.G. 02/10/2021

Comunicazione n. 27

AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE
AI DOCENTI ed ATA

Oggetto: AGGIORNAMENTO PROCEDURA DI UTILIZZO DEL BAR PER GLI STUDENTI

Si comunica che dopo una settimana di sperimentazione del servizio BAR si effettuano delle modifiche a partire dal 4/10/2021 sulla procedura.

La procedura per gli studenti per usufruirne è la seguente e tassativa:

  • al mattino, prima dell’ingresso in aula al primo e secondo turno, compilare il modulo cartaceo allegato (e che trovate pure al centralino) con la quantità e tipologia di prodotti richiesti per classe e consegnarlo al bar;
  • Per le classi entranti al primo turno che non fossero riuscite a consegnare il modulo prima dell’ingresso in aula, il modulo potrà essere presentato al bar alle ore 8.50 durante il cambio di lezione consegnando il foglio direttamente al bar da parte di uno studente delegato dalla classe. Gli studenti del secondo turno di ingresso potranno presentare il foglio di prenotazione alle o prima delle 9.40 o alle 10.30.
  • E’ possibile presentare solo un solo modulo di prenotazione per classe;
  • la raccolta dei soldi per classe va effettuata nei cambi di lezione da un rappresentante di classe appositamente designato dal gruppo;
  • la consegna verrà fatta in aula dal responsabile del bar che busserà in classe. Uscirà il rappresentante dall’aula, senza interrompere la lezione, ritirerà la busta coi prodotti e pagherà il totale. Il bar effettuerà una sola consegna al giorno.
  • Deve essere sempre indicata nel modulo l’aula di consegna, a seconda dell’orario scolastico che la classe ha. Se la consegna avviene in laboratorio, il panino deve poi essere consumato nella propria aula durante la pausa successiva (e non in laboratorio).
  • Gli studenti non possono usufruire del bar singolarmente.

 

Si raccomanda il rispetto della procedura al fine di consentire che il servizio del bar possa restare attivo anche dopo il periodo di sperimentazione non ancora terminato.

Gli studenti possono designare 4 rappresentanti temporanei per le riunioni.