Comunicazione n. 200- Adempimenti di fine anno


Sesto S.G. 08/05/2020
 

A TUTTI I DOCENTI

Comunicazione n. 200

 
 
Oggetto: modulistica ed adempimenti di fine anno
E’ stata predisposta la modulistica per gli adempimenti di fine anno consultabile e scaricabile in Drive/Condivisi con me/Adempimenti di fine anno.

  • Ogni docente dovrà compilare la relazione finale per ogni classe e materia insegnata, e  inserirla nell’apposita cartella di classe in:
    Drive/Condivisi con me/Adempimenti di fine anno/CDC/Programmazioni finali e relazioni finali, in formato pdf (non modificabile) con la seguente sintassi: REL_FIN/PROG._classe-materia-docente
    Ogni docente invierà per e-mail il file alla classe relativa e si farà pervenire una mail di accettazione dall’account istituzionale dei rappresentanti di classe. Tale email dovrà essere conservata dal coordinatore ed inviata alla segreteria, ove richiesta.
  • I docenti coordinatori dovranno compilare la relazione di classe e nella medesima cartella con la seguente sintassi: classe- Relazione finale coordinamento classe
  • I responsabili delle Funzioni strumentali e dei progetti, di commissioni dovranno preparare la propria relazione e inserirla nell’apposita cartella:
    Drive/Condivisi con me/Adempimenti di fine anno/Rendicontazioni di referenti progetti, commissioni e FS sostituendo l’ultima parola del modello con il nome della FS, della commissione o del progetto
  • I referenti di area e di materia dovranno inserire nella cartella già loro inviata in Drive Condivisi/Docenti/Programmazioni generali 2019-20 le programmazioni di inizio anno ed il relativo verbale, usando la sintassi: Area-docente e Verbale n.-Area-docente per l’area e Materia-docente e Verbale n.-Materia-docente

Fino al momento dell’invio dell’autorizzazione, sarà possibile vedere la cartella sopra citata ma non inserirvi i file. La scadenza improrogabile per la consegna è 8 giugno 2020 ore 10.00.
Prima dell’inizio del primo scrutinio l’accesso a tutte le cartella sarà disabilitato ed attivato per i coordinatori l’accesso alla cartella dei verbali  in maniera progressiva (al momento dello scrutinio della classe).
Si invita alla puntuale esecuzione delle procedure sopra elencate. Lo staff è disponibile per il supporto necessario. Il 22 maggio ore 14.30 sono previste 2 ore di videolezione con la DS per supporto e domande.
Si allega breve tutorial