Comunicazione n. 130 – Ripresa Campagna Vaccinale – Aggiornamento delle Indicazioni per la prenotazione


 

Sesto S.G, 19/03/2021

Comunicazione n. 130

 

A TUTTO IL PERSONALE 

 

Oggetto: Campagna Vaccinale – Aggiornamento delle Indicazioni per la prenotazione

Si comunica che dal 23 marzo è iniziata la campagna vaccinale anti-Covid indirizzata over 65 e degli insegnanti per la prima volta coinvolti in supplenze breve.

Questa nuova platea di personale scolastico potrà effettuare la propria adesione alla campagna vaccinale anti-SARS- CoV-2/COVID-19 attraverso la Piattaforma online dedicata, secondo la procedura di seguito descritta:

– Registrarsi all’indirizzo //vaccinazionicovid.servizirl.it/ con codice fiscale e tessera sanitaria, spuntando la casella “soggetti appartenenti alle categorie prioritarie”.

– Nel corso della registrazione viene chiesto di fornire un numero di cellulare o di telefono. Se si inserisce un recapito cellulare il sistema richiederà la conferma del numero.

– L’appuntamento per la vaccinazione non viene fissato contestualmente alla registrazione della persona sulla Piattaforma. L’appuntamento dipende infatti dalla disponibilità delle fiale di vaccino e dall’agenda dei diversi punti vaccinali.

– L’appuntamento con il centro vaccinale viene comunicato tramite SMS sul numero di cellulare indicato in fase di registrazione sul Portale, o tramite telefonata nel caso in cui sia stato indicato un numero fisso.

Si ricorda che la campagna di vaccinazione è rivolta a tutto il personale del sistema di istruzione e formazione (docente, non docente, collaboratori, volontari) e a tutti coloro che operano all’interno degli istituti scolastici che entrano o possono entrare in contatto con gli studenti.  Per maggiori informazioni è a disposizione di tutti i cittadini il numero verde dedicato e  gratuito 800.89.45.45. 

A prenotazione confermata e programmata in agenda, si è pregati di informare la segreteria amministrativa attraverso  il seguente form online:   //forms.gle/ZxvfbDSfT3G2RRdr7